BASTARDA ROSSA DAY 2022
SCARICA LA LOCANDINA IN ALTA DEFINIZIONE

Bastarda Rossa Day 2022 – Settima edizione

Siamo alla settima edizione del Festival organizzato da Birra Amiata per celebrare nei migliori pub italiani la castagna e le birre a base di castagne dell’Amiata.
Questa edizione sarà dedicata al suo inventore e fondatore del Birrificio Amiata Claudio Cerullo.
IL FESTIVAL:
Sul Monte Amiata, un antico vulcano ormai spento, situato nel sud della Toscana, si producono da sempre castagne di ottima qualità, tanto che 3 varietà hanno ricevuto l’IGP dalla Comunità Europea: il marronbono la bastarda rossa ed il cecio. Molti si prodigano affinché questa tradizione castanicola possa continuare.

 

Porta il tuo Pub per una sera tra i castagni del Monte Amiata!
Una giornata per far assaggiare ai tuoi clienti, la birra alle castagne che nel 2012 ha ricevuto la medaglia d’oro al Mondial de la Biere di Strasburgo.
I pub che hanno aderito su tutto il territorio nazionale saranno identificabili sul sito www.birramiata.com, sui Social Network e su tutti gli strumenti pubblicitari che verranno posti in essere.
I pub aderenti, con l’acquisto dei fusti, riceveranno una vera e propria pioggia di gadget celebrativi dell’evento come T-shirt, sottobicchieri, tovagliette, bicchieri logati Br day 22.
Ci saranno 2 differenti proposte commerciali alle quali i pub potranno aderire
.
Per info scrivi a:
Info@birramiata.com oppure per riscontro immediato, scrivi su wathsapp nel sito, presentando il nome del tuo locale e la città di appartenenza!.